Lo studio

Il valore del lavoro di squadra

La squadra di Nest è formata da numerosi professionisti con le più diverse formazioni (dal diritto penale al diritto amministrativo): in questo modo siamo sicuri di potervi sempre aiutare e seguire in tutte le vostre necessità.

Anche per questo, gli studi sono diffusi su tutto il territorio Veneto: ci trovate a Schio, Padova, Venezia , Verona e Vicenza.

Studio di Schio

Avv. Nicola Zampieri

Laureato con lode all’Università degli Studi di Padova nel 1993 è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Vicenza.

Avvocato Cassazionista, esercita la professione dal 1997, occupandosi in particolare di diritto del lavoro e diritto amministrativo (urbanistica e appalti) nonchè diritto civile.

Ha fornito consulenza a numerose pubbliche amministrazioni, seguendole con successo anche in giudizio. Ha patrocinato centinaia di dipendenti pubblici, tutelandone gli interessi fino a davanti la Corte di Giustizia dell’Unione Europea, con sentenze ormai parte del diritto comunitario.

Avv. Alberto Rela

Avv. Alberto Rela, laureato all’Università degli Studi “Alma Mater Studiorum” di Bologna nel 1998, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Vicenza dal 14/1/2002 e iscritto all’albo degli avvocati cassazionisti dal 9/11/2016.

Segue principalmente i settori del diritto previdenziale (giudizi di fronte al Giudice Ordinario ed alla Corte dei Conti per prestazioni previdenziali ed assistenziali a carico degli enti di previdenza, quali INPS, INAIL, Casse di Previdenza dei Professionisti etc.), diritto del lavoro (licenziamenti, recupero differenze retributive…), risarcimento danni da infortunio sul lavoro, da sinistro stradale a da responsabilità medica, diritto ereditario (successioni, divisioni ereditarie, impugnazioni testamenti), diritto di cittadinanza (procedura per il riconoscimento della cittadinanza italiana e relativo contenzioso).

Avv. Martino Gasparella

Laureato con lode all’Università degli Studi di Padova nel 2007. E’ iscritto all’Ordine degli Avvocati di Vicenza.

Avvocato dal 2011, segue principalmente i settori del diritto del lavoro (occupandosi in particolare di sanzioni e licenziamenti disciplinari, mansioni superiori) e diritto civile in genere (recupero crediti, risarcimento danni, divisioni e testamenti,…).

Avv. Marta De Cao

Nata il 24 dicembre 1989. Laureata Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Verona nel marzo del 2014.

Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato nel novembre del 2016. Ha frequentato corsi di formazione post laurea consolidando le proprie conoscenze nelle materie del diritto civile e commerciale, del diritto del lavoro e del diritto di famiglia. È iscritta all’Albo degli Avvocati presso l’Ordine di Vicenza da gennaio 2017.

Si occupa di diritto civile, diritto del lavoro, diritto di famiglia e diritto commerciale. Lingue: inglese e tedesco.

Studio di Padova

Avv. Marco Gallinaro

Laureato con lode all’Università degli Studi di Padova nel 2007 è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Padova.

Già funzionario presso l’Agenzia delle Entrate, esercita la professione dal 2011 occupandosi prevalentemente di diritto Tributario, diritto Previdenziale e diritto Civile d’Impresa.

Studio di Venezia

Avv. Enrico Tonolo

Laureato all’Università degli Studi di Bologna nel 1990. E’ iscritto all’Ordine degli Avvocati di Venezia.

Avvocato dal 1996, segue principalmente i settori del diritto civile (responsabilità civile, diritto fallimentare, risarcimento danni, recupero crediti, divisioni e testamenti, famiglia) e specificatamente del diritto del lavoro (occupandosi in particolare di sanzioni e licenziamenti disciplinari, mansioni superiori e vertenze di a livello stragiudiziale e giudiziale, sia per conto dei lavoratori che delle aziende), e della navigazione (navigazione interna e promiscua).

Studio di Verona

Avv. Eugenio Lequaglie

Iscritto all’albo degli Avvocati di Verona dal 1999, associato alla Camera Arbitrale di Londra CiArb dal 25 luglio 2017, ha ricoperto l’incarico di Giudice di Pace dal 2005 al 2012 dapprima presso Lonigo, in seguito presso Valdagno.

Si occupa prevalentemente di diritto amministrativo, del lavoro, commerciale, civile ed arbitrale.

Studio di Vicenza

Avv. Antonio Marchesini

Laureato all’università degli studi “Alma Mater Studiorum” di Bologna nel 1991, iscritto all’ordine degli avvocati di Vicenza e dal 10.12.2010, nell’albo degli avvocati cassazionisti.

Segue principalmente il settore penale e volontaria giurisdizione (tutele, curatele).